Rifacimento manto stradale, lavori in corso Tukory

Spread the love

Palermo – Prosegue in città il piano di lavoro inerente la manutenzione delle strade. In particolare, completati i lavori di rifacimento del manto stradale in corso Calatafimi, piazza Indipendenza, via Ernesto Basile, viale Regione Siciliana (altezza via Pitrè) e altre arterie della IV° circoscrizione. Da ieri sera sono iniziati i lavori di manutenzione dell’asfalto nell’area della Prima circoscrizione che interessa, in particolare, corso Tukory, Ballarò, Albergheria e la zona di accesso all’ospedale dei Bambini. Strade che già erano in precarie condizioni da anni.

Verso fine anno, le stesse strade saranno impegnate per i lavori dello spostamento sottoreti relativi alla nuova tranvia che passerà proprio da corso Tukory.

Senza categoria

Post correlati

One Thought to “Rifacimento manto stradale, lavori in corso Tukory”

  1. BELFAGOR

    COME SI SPERPERA IL DENARO PUBBLICO
    “Da ieri sera sono iniziati i lavori di manutenzione dell’asfalto nell’area della Prima circoscrizione che interessa, in particolare, corso Tukory, Ballarò, Albergheria e la zona di accesso all’ospedale dei Bambini. Strade che già erano in precarie condizioni da anni.
    Verso fine anno, le stesse strade saranno impegnate per….. i lavori dello spostamento sottoreti relativi alla nuova tranvia che passerà proprio da corso Tukory.”
    In parole povere , oggi asfaltano la strada , tra qualche mese la strada sarà di nuovo …….“sfossata” per i lavori dello spostamento sottoreti per il tram ( sob!!!)
    Ma non potevano asfaltare qualche strada non interessata a questi lavori della sottorete del tram?
    Se questa è la “logica”, quanto ci verrà a costare questo tram?
    Questa notizia è la dimostrazione evidente da chi siamo “amministrati” e come si sperpera il denaro pubblico?

Lascia un commento